Cos'è PerTe Prestito Con Lode
Vantaggi
Caratteristiche
Requisiti
Cos'è PerTe Prestito Con Lode

Intesa Sanpaolo sa quanto è importante studiare in serenità, per questo ha stipulato con diversi Enti (Università, Scuole, Fondazioni ed Imprese) Convenzioni per accompagnare i giovani nel loro percorso di studi.
In quest'ottica è nato PerTe Prestito Con Lode, il prestito che offre agli studenti ed alle loro famiglie la possibilità di studiare con tranquillità ed a condizioni vantaggiose. PerTe Prestito Con Lode è un prodotto di credito innovativo ed efficace ideato per consentire ai ragazzi che studiano ed alle loro famiglie di investire sul futuro e di concludere presto e bene gli studi.

Come è strutturato PerTe Prestito Con Lode
PerTe Prestito Con Lode è composto da un conto corrente sul quale viene reso disponibile l'importo del prestito. E’ possibile operare utilizzando i Servizi via internet, cellulare e telefono. Si può scegliere sia quanto prelevare secondo le proprie necessità, che depositare riducendo così il debito. Alla scadenza del periodo previsto per le erogazioni e trascorso il “periodo ponte”, si potrà scegliere come restituire la cifra ricevuta sul conto corrente ed i relativi interessi in un'unica soluzione o tramite il prestito dedicato, subordinato all'esito positivo dell'istruttoria da parte della Banca.

Come si attiva PerTe Prestito Con Lode
Tutti gli studenti iscritti agli Enti Convenzionati possono accedere a PerTe Prestito Con Lode, richiedendo al proprio istituto l'autorizzazione necessaria alla presentazione della domanda di prestito. Tutto ciò registrandosi alla sezione "Richiedi prestito". Se lo studente ha acquisito i crediti formativi sufficienti stabiliti dalla scuola, riceverà dall’ateneo una email di conferma dell'accoglimento della domanda. L’ interessato o, in caso di studente minorenne il genitore, potrà recarsi con la conferma e un documento d’identità in corso di validità presso una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo - preferibilmente quella più vicina all'Ente Convenzionato di riferimento. Dopo una brevissima istruttoria, verrà attivata l’apertura di credito sul conto corrente Con Lode e messa a disposizione la prima erogazione.

Registrati subito.

 
Accedi all’area riservata dei servizi PerTe Prestito Con Lode


Hai dimenticato la password? Hai dimenticato lo username?

Per sapere se il tuo ateneo aderisce all'iniziativa, clicca qui. Per avere informazioni specifiche sul tuo corso di studi, registrati on-line.

 
© Intesa Sanpaolo 2015 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
"PerTe Prestito Con Lode" è un prodotto di credito dedicato agli studenti che frequentano gli enti convenzionati con la banca. Gli enti convenzionati sono elencati sul sito www.perteprestitoconlode.com. Per le condizioni contrattuali del prodotto di credito offerto leggi i Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito internet della banca.
Privacy